Notizie
15 gennaio 2019 - Habemus situm!
Con queste parole di gioia Virgilio Ferrari, ideatore e creatore del sito, ha annunciato nei primi giorni del 2019, a tutti noi soci di 7bello-Cartagiocofilia Italiana, fondata il 15 settembre 2018 per atto pubblico Notar Alfonso Cuoco di Chiari, di aver portato a termine l'impegno assunto. Qualche piccolo ritocco, alcune integrazioni, i primi inserimenti di carte e di comunicazioni (tanti ne seguiranno), ed eccoci in onda!
Tutti, naturalmente, possono accedervi; ma esistono settori riservati ai soli soci.
Come le Carte da gioco Bresciane Nuove, create da Ingrid Orlando-Zon in tiratura limitata e numerata, e stampate in Italia da Ludocards: potete ammirarle qui.
È il primo mazzo della nostra Associazione, che si propone di realizzare ogni anno un gioco di carte italiane "rivisitate", nell'intento di contribuire alla tutela del nostro patrimonio culturale.
Questo è il mazzo del corrente anno 2019; per il 2020 ce n'è già un altro in cantiere, ma... ne parleremo in seguito: ogni cosa a suo tempo.
Nell'area destinata ai soli soci funzioneranno un mercatino per gli scambi e una bacheca per i loro annunci.
Effettuato il pagamento, il nuovo socio potrà contattare direttamente il Presidente, comunicando i propri dati fiscali e il proprio indirizzo, e gli verranno subito inviate le carte richieste.
I dati personali dei soci rimarranno rigorosamente riservati, nel rispetto della vigente normativa sulla privacy; al nuovo socio verranno immediatamente inviati il modello di informativa e il modulo per esprimere il consenso al trattamento dei propri dati.
Un benvenuto a tutti voi!
Il Presidente